Proponiamo in vendita quattro mini appartamenti bilocali, situati al piano terra all'interno di un grazioso contesto condominiale nel cuore di Teglio Veneto. Ogni unità abitativa misura circa 62 mq e può essere acquistata sia singolarmente che in blocco.
Questi appartamenti sono stati recentemente ristrutturati con attenzione ai dettagli e arredati con gusto, offrendo un ambiente accogliente e moderno. La disposizione interna comprende:
• una zona giorno open-space luminosa grazie alle grandi vetrate,
• una confortevole zona notte dotata di letto matrimoniale e ampie armadiature,
• un bagno finestrato completo con doccia,
• un'ampia cantina al piano interrato per ulteriore spazio utile,
• posti auto condominiali non assegnati.
Ogni appartamento è equipaggiato con infissi a doppio vetro, arredo completo incluso nel prezzo e climatizzatore nuovo con pompa di calore. Il meraviglioso giardino condominiale invita a momenti di relax all’aria aperta.
La posizione centrale offre comodità nella vita quotidiana: negozi, servizi pubblici ed aree verdi sono facilmente raggiungibili a piedi. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica!
VENICE IMMOBILIARE - per info e visite contattare esclusivamente VINCENZO 3762034528
rif. SD 483
AL DIRITTO DI MEDIAZIONE PER LA VENDITA RESIDENZIALE
Articolo 1326 – 1327 - 1754 - 1755 - 1757 del Codice civile
Alla nostra agenzia ed ai nostri agenti immobiliari il compenso viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico ovvero proposta di acquisto o diritto alla mediazione. Tale indicazione, viene evidenziata anche nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. La mediazione o provvigione, da corrispondersi da parte del compratore è pari al 3% più IVA, calcolato sul prezzo di acquisto dell’immobile. Qualora l’immobile abbia una valutazione alla vendita inferiore al prezzo di euro 120.000,00 (centoventimila euro) si dovrà saldare all’agenzia per la mediazione, un compenso di euro 3.600,00 (tremilaseicento euro) come quota fissa. La provvigione si considera maturata e dovuta al momento del consenso di acquisto tra venditore e acquirente. Questo succede con la sottoscrizione da parte del promittente venditore per accettazione della proposta di acquisto inviata dal promissario acquirente. Venice Immobiliare S.r.l.S ed i suoi agenti immobiliari hanno diritto di richiedere pertanto il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente come per legge. Venice Immobiliare S.r.l.S declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di sua fiducia. Venice Immobiliare S.r.l.S considera vere le informazioni e non si assume alcuna responsabilità in ordine veridicità delle stesse nonché alle eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti Venice Immobiliare S.r.l.S conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente. A quest’ultimo è fatto obbligo di comunicare se l’immobile propostogli da Venice Immobiliare S.r.l.S. sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto qui non previsto si fa riferimento alle disposizioni del Codice civile italiano.